Seleziona una pagina

Come si può continuare a coltivare le proprie passioni pur rimanendo a casa? In questo periodo in cui per serie necessità si è costretti a

rimanere rinchiusi in casa, si è davvero costretti a rinunciare a tutto?

Io dico di no. Io sono un classico esempio di persona iperattiva. Lavoro, faccio molto sport sia in palestra che all’aria aperta, sono alla continua ricerca di eventi nuovi e particolari, di nuove location, di nuovi prodotti da assaggiare e di nuove realtà da scoprire.

In questi giorni non posso spostarmi, questo è vero, ma posso continuare nelle mie ricerche, posso prendere nuovi contatti, iniziare a comunicare con le persone anche senza incontrarle fisicamente.

La tecnologia ci offre molti strumenti di comunicazione in più rispetto ad un tempo, basta saperli sfruttare al meglio.

In più quasi tutti i piccoli produttori si sono attrezzati per poter effettuare la consegna a domicilio delle loro verdure e di altri fantastici prodotti artigianali.

Quindi io proseguo nelle mie ricerche, se c’è qualcosa che mi incuriosisce assaggiare cerco la possibilità di farmi recapitare a casa i prodotti, e tra una ricerca e l’altra ho allestito una piccola palestra in salotto e mi alleno pure.  E chi si ferma???!!!

Pin It on Pinterest