Seleziona una pagina

Avete presente quei periodi in cui siete sommersi da impegni e lavoro e vi sentite scarichi e con la sensazione di essere un po’ bloccati? Io sì, sentivo il bisogno di fare qualcosa che mi ricaricasse di energia e che riattivasse la mia creatività. Spesso burocrazia, scadenze da rispettare e logistica assorbono quasi tutte le mie forze e lasciano poco spazio alla mia espressione puramente artistica ed emotiva.

Pensando sempre nell’ottica della realizzazione dei miei eventi, ho contattato una mia cara amica, artista poliedrica dal carisma e professionalità unici, chiedendole alcuni spunti per degli allestimenti originali.

 

Da una semplice idea è nata una serata incredibile e a dir poco ispirata e di grande ispirazione.

Mi sono ritrovata catapultata in un mondo per me nuovo, la pittura è quasi del tutto sconosciuta per me, ho sempre pensato di non avere capacità e conoscenze sufficienti per praticarla. Ma questa volta è stato diverso, non era la pittura in sé il tema della serata, bensì l’espressione libera della propria creatività, senza troppo pensare alla tecnica, senza giudicare e senza giudicarsi.

Abbiamo scelto la ceramica come supporto, materiale non facile per iniziare, ma dalla resa assolutamente sorprendente. I colori erano in polvere, già alla vista delle polveri colorate e dei pennelli la mia mente si è sentita subito rigenerata ed ispirata.

Dopo le prime timide pennellate mi sono lasciata andare alle emozioni che prendevano vita come le linee e le forme al passaggio della mia mano.

 

È stata un’esperienza davvero entusiasmante, mi ha arricchito di idee ed emozioni. In più, ora avrò dei pezzi unici da utilizzare per arricchire di dettagli i miei allestimenti.

 

Unicità ed esclusività di idee e dettagli, rendere ciascun progetto ricercato e personalizzato. È questo il mio scopo e lavoro ogni giorno per raggiungerlo.

Ciò che mi rende grata e soddisfatta è che il raggiungimento dei miei obiettivi mi porta sempre a conoscere persone eccezionali e storie fantastiche.

È un viaggio che fa crescere e che non ha confini.

 

Pin It on Pinterest